20 Settembre 2020
news

A META´ CAMPO!

03-02-2016 16:40 - News 2015/2016
Si dice spesso che il centrocampo è il cuore di una squadra, quello granata da molte gare batte e batte forte, Vitagliano, Piccirillo e Puccinelli sono in questo momento i protagonisti di un settore che mister Sarnataro può ritenere completo per qualità e quantità. I tre infatti stanno dando dimostrazione di sapersi miscelare tra loro con prestazioni di livello. Il mister ha sempre evidenziato che la squadra nel passato mancava di quell´equilibrio fondamentale affinché tutti ne giovassero, ad oggi si può tranquillamente affermare che il problema è risolto per la gioia di tutti.
Il presidente Fico ci conferma dicendo che "la squadra ha imboccato la strada giusta ed ora il difficile è mantenere gli standard raggiunti, ma con la giusta applicazione e il duro lavoro che, posso dire con soddisfazione, non è mai mancato, lotteremo fino alla fine".
Tornando al "cuore" Vitagliano ne è il faro, il metronomo, colui che da i ritmi e non ha certo bisogno di pubblicità viste anche le tante chiamate ricevute ad inizio stagione e nel mercato dicembrino, "sono davvero contento di aver fatto la scelta di indossare questa maglia, il presidente e la società tutta sono encomiabili e con il mister ho un rapporto speciale, andato sempre più a consolidarsi col passare del tempo, è uno che predilige il gioco amante dei dettagli, l´ideale per il sottoscritto" ci dice un sereno Vitagliano.
Un Puccinelli sontuoso quello ammirato nelle ultime gare, forza, corsa, centimetri che in campo si sentono e si vedono, "finalmente sto ripagando la fiducia concessami e mai venuta meno, capita quando si è in un ambiente nuovo ma ora sto bene in tutti i sensi, voglio solo continuare migliorandomi giorno dopo giorno e ringraziare il presidente, il direttore, il mister, tutti, provandoci anche con qualche goal in più".
Piccirillo è il "ringhio" granata, da lui corsa e sacrificio senza pause, qualcuno deve addirittura dirgli a fine gara di fermarsi tanta la voglia e l´adrenalina che contagia i compagni: "Sono di San Giorgio e per me è un impegno in più da onorare e, anche se solo da dicembre, l´importante è aver indossato la maglia, qui ci sono tutti i presupposti per mirare in alto, un gruppo ottimo e una società da tenere stretta rappresentata da un presidente speciale, con il mister c´è la volontà da parte di tutti di ringraziarlo in campo per la passione, la competenza e tanto altro che con i fatti mette a nostra disposizione ogni parola sarebbe sprecata per uno come lui".
Per noi sono d´obbligo i complimenti per questa miscela con l´augurio di continuare così, Equilibrio, una parola pronunciata più volte dal nostro mister che ci trova pienamente d´accordo.

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926

FOTO

[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO - REAL POGGIOMARINO 4-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-REAL FORIO 3-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - GRAGNANO 1-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]

VIDEO

Classifica

classifica
SQUADRA PT
logo Racing CapriRacing Capri
logo San Giorgio 1926San Giorgio 1926
logo Real ForioReal Forio
logo PianuraPianura
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord
logo Napoli UnitedNapoli United
logo MondragoneMondragone
logo MarcianiseMarcianise
logo MaddaloneseMaddalonese
logo IschiaIschia
logo FratteseFrattese
logo GragnanoGragnano
logo BaranoBarano
logo AlbanovaAlbanova
utenti online
1

sei il visitatore numero
60993

totale visite
636517


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio