30 Novembre 2020
news

BENVENUTA SICILIA!

14-05-2016 13:57 - News 2015/2016
" Sono orgoglioso del mio gruppo, qualcuno dice che siamo nella storia del San Giorgio Calcio ed è vero e ci piace continuare con la stessa tenacia, con la stessa voglia di stupire portando il colore granata a ben figurare anche a livello nazionale.
Le affinità con la Sicula Leonzio , già evidenziate nell´intervista al tecnico Sebastiano Catania, sono impressionanti: ambiente giovane , voglioso di ribaltare le delusioni di un recente passato, risultati ben oltre le aspettative della vigilia, rapporti interpersonali già divenuti amichevoli in linea con quella reciproca voglia di ben figurare anche sotto l´aspetto ambientale, fiducia assoluta di tecnici e dirigenza nei confronti di una squadra che ha inanellato risultati ed elogi fuori dal normale."
Va tutto d´un fiato il Presidente Carmine Fico e si nota l´evidente soddisfazione di un momento irripetibile ancorche´ meritato.
" Non conosciamo a fondo il calcio siciliano, i bianconeri li abbiamo visti solo nei filmati ma come al solito non ci fermiamo alle chiacchiere: rispetto assoluto degli avversari ma domenica alle ore 16.00 voglio vedere in campo i miei soliti 11 guerrieri, accompagnati da quella passione granata che li ha caratterizzati finora e da quella correttezza e signorilità piu´ volte evidenziate ad ogni livello."
E´ il momento dei ringraziamenti?
"Sarebbe irriguardoso se citassi qualcuno anziché un altro, e poi desidero aspettare le bocce ferme, mi soffermo solamente sull´ambiente che noto più vicino alla società dopo una freddezza iniziale nei confronti di gente nuova, dopo anni di delusione e di piattezza nei risultati e nei programmi. Noto cresciuta la fiducia della gente, forse hanno finalmente capito che non esistono interessi occulti ma che si opera nell´interesse unico della crescita della citta´ e dei suoi giovani. Se vuoi ne parliamo quando si dovra´ programmare il futuro, qualunque categoria ci toccherà ...."
Ti aspetti una grande risposta dai tifosi....
" Platee di questo livello i sangiorgesi non le hanno mai calcate ed è auspicabile vedere gli spalti gremiti con la squadra aiutata da un tifo come al solito rumoroso ma corretto. Benvenuti ai siciliani con il cuore, i nostri nuovi amici li accoglieremo con il solito e già rimarcato senso dell´ospitalità, chiederò al mio fratellino Ernesto di portarmi un po´ della sua specialità dolciaria, i Fiocchi di Neve gia´ ricercati dagli intenditori, ma in campo voglio una bufera dai miei giocatori sempre nei limiti della correttezza e del savoir faire"
Emozionato?
" Tu che dici? - e sorride con la felicità negli occhi- Nell´ambiente calcistico nostrano ho notato gente che si esalta per aver raggiunto nulla, che esalta personaggi che hanno raggiunto nulla. Campioni Regionali, Finali Nazionali, avro´ una ragione per emozionarmi ? O no?

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - FRATTESE 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-2 (COPPA ITALIA)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANGIOVANNESE
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo AlbanovaAlbanova9
logo FratteseFrattese6
logo IschiaIschia6
logo PianuraPianura4
logo MaddaloneseMaddalonese4
logo Real ForioReal Forio4
logo Racing CapriRacing Capri3
logo MondragoneMondragone3
logo MarcianiseMarcianise1
logo Napoli UnitedNapoli United1
logo San Giorgio 1926San Giorgio 19261
logo GragnanoGragnano0
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord0
logo BaranoBarano0
utenti online
0

sei il visitatore numero
61256

totale visite
655438


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio