29 Luglio 2021
news

CHI SI FERMA E´ PERDUTO! ACCORDO RAGGIUNTO CON GIOVANNI BILLI (QUARTIERI ORIENTALI)

14-06-2016 18:36 - Scuola Calcio
"E noi non abbiamo nessuna intenzione di mollare!" è perentorio nelle intenzioni e nei propositi il Presidente Carmine Fico.
"Dopo una stagione indimenticabile- continua il patron -per risultati e crescita ascensionale della società, è in atto un riassetto di funzioni e compiti che ci vedrà ancora protagonisti di soddisfazioni per tifosi e sportivi sempre con l´imperativo di una sana passione che porti il nome del San Giorgio 1926 come consacrato nell´elite del calcio regionale.
Aspettiamo i tempi tecnici e di correttezza nella comunicazione delle notizie inerenti a gente che va e gente che viene, ma una notizia voglio darla perché riguarda il settore giovanile che resta e resterà comunque il fiore all´occhiello della mia società oltre che serbatoio di una squadra quella maggiore di rappresentanza nel massimo campionato regionale di tutto l´entourage granata. Accordo raggiunto con Giovanni Billi presidente della scuola Calcio Quartiere Orientale con tutti i suoi piccoli campioni si uniranno al San Giorgio Calcio 1926 per portare avanti un progetto pieno di entusiasmo con la Sampdoria Calcio, è un tassello fondamentale per la crescita ascensionale della società anche in prospettiva dei nostri giovani che saranno seguiti, valutati e magari scelti per platee prestigiose da Giovanni Billi, talent scout da sempre al servizio dei giovani con risultati sotto gli occhi di tutti. Novità su tanti punti di vista a partire dai tecnici confermati a nuovi arrivi, passando per il responsabile degli stessi anch´esso figura diversa dal passato ad altro ancora."
Questa notizia, che sara´ amplificata nei giusti tempi, sintetizza in maniera esplicita la continuità della passione granata che anima la Dirigenza.
Le stagioni a venire vedranno il San Giorgio ancora tra le protagoniste, c´è da scommetterci: niente chiacchiere, niente narcisismi, fatti concreti sono il filo conduttore di questa gente che ha mostrato, al primo anno di impegno, di volere bene ai colori granata. In questo caso i genitori possono iniziare ad esultare ma soprattutto a provare che alle chiacchiere seguono i fatti.


Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO - VIRTUS CILENTO 2-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO - SCAFATESE 1-0 (PLAY OFF)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | POMIGLIANO - SAN GIORGIO 1926 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SCAFATESE 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SANT'AGNELLO - SAN GIORGIO 1926 1-5
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
1

sei il visitatore numero
90957

totale visite
736609


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio