26 Luglio 2021
news

CI SIAMO QUASI, PRIMA DI RITORNO

06-01-2017 09:28 - News 2016/2017
Con la befana che tutte le feste porta via siamo pronti e non aspettavamo altro a rituffarci nel nostro irrinunciabile mondo, quello del pallone, con il nostro campionato e la prima gara del girone di ritorno ricca di buoni propositi con innumerevoli emozioni da gustare.
Il nostro San Giorgio sarà di scena al comunale di Volla domenica mattina, ospite di un Volla, rivoluzionato per guida tecnica, nuovi e motivati oltre che ottimi calciatori, voglioso di iniziare il nuovo anno con la conquista di punti necessari al raggiungimento del proprio obiettivo dopo un girone d´andata complicato e forse sottotono.
I granata, con un cammino strepitoso conclusosi amaramente nell´ultima giornata, vogliono riprendere la marcia consapevoli della difficoltà della sfida che li attende e, nonostante un ottimo periodo di allenamento durante le feste con amichevoli interessanti ben disputate, sono costretti a stringere i denti per qualche assenza di troppo.
Assenti infatti per squalifica Vitagliano, Puccinelli e Ioio, da valutare le condizioni di D´Andrea febbricitante e di Perna reduce da uno scontro subito durante gli allenamenti, mister Sarnataro potrà tirare un sospiro di sollievo con Loiacono, Auriemma e Di Tommaso che dovrebbero essere recuperati. La ripresa è sempre molto insidiosa, il girone di ritorno ci insegna che sarà un´altra musica ma Aliperta e compagni hanno risposto sempre "presente" mettendo il cuore oltre l´ostacolo con prestazioni sontuose strappando applausi e consensi, questa per noi è certezza.
"Il mio mestiere è di affrontare le situazioni per come sono senza se e senza ma, questi momenti servono a testare il gruppo, siamo fortunati a vivere il gioco più bello del mondo, inutile lamentarsi, andremo a Volla a dare tutto, tutti per ottenere il massimo" queste le parole del tecnico di Via Sandriana.
Non ci resta che aspettare il fischio d´inizio per urlare...Forza Ragazzi!


Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO - VIRTUS CILENTO 2-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO - SCAFATESE 1-0 (PLAY OFF)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | POMIGLIANO - SAN GIORGIO 1926 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SCAFATESE 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SANT'AGNELLO - SAN GIORGIO 1926 1-5
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
3

sei il visitatore numero
90759

totale visite
735709


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio