29 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA ASD SAN GIORGIO 1926

15-01-2016 21:24 - News 2015/2016
In merito a quanto riportato dal Comunicato Ufficiale n. 66 del 14 gennaio 2016, diramato ieri dal Comitato Regionale Campania in riguardo alla GARA OPLONTI SAVOIA-SAN GIORGIO 1926 del 10-01-2016 cita testualmente:
"Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l´arbitro in sede di identificazione rilevava che sul tabulato della società San Giorgio 1926 non risultavano inseriti i nominativi del calciatori Cassandro Marco e De Gennaro Alessandro. Per tali motivi:
DELIBERA
Di sospendere l´omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l´accertamento sulla posizione dei tesserati sopra citati, riservandosi ogni provvedimento all´esito dello stesso"
La segreteria dell´ASD San Giorgio 1926 tranquillizza i tifosi granata per la decisione del G.S.T. in quanto, la non omologazione del risultato ha solo carattere burocratico in quanto, i giocatori Cassandro e De Gennaro sono stati regolarmente tesserati alcuni giorni prima della partita e per motivi tecnici non possono figurare sul tabulato presentato all´arbitro prima del riconoscimento. E´ un inconveniente non considerato dagli organi federali che da questo anno hanno introdotto l´innovazione che se, da un lato, permette all´arbitro di accertarsi in tempo reale del tesseramento dei giocatori in distinta, dall´altro, crea problemi di temporanea non omologazione del risultato fino ad accertamento presso l´Ufficio Tesseramenti. E´ un inconveniente già verificatosi per altre partite ( la decisione sullo stesso Comunicato riguarda anche la partita GLADIATOR – CASALNUOVO) nelle precedenti giornate e continuerà a verificarsi in quelle successive.
Dall´Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Fonte: Giacomo Di Sarno
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online

sei il visitatore numero

totale visite

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio