08 Maggio 2021

COMUNICATO STAMPA ASD SAN GIORGIO 1926

15-01-2016 21:24 - News 2015/2016
In merito a quanto riportato dal Comunicato Ufficiale n. 66 del 14 gennaio 2016, diramato ieri dal Comitato Regionale Campania in riguardo alla GARA OPLONTI SAVOIA-SAN GIORGIO 1926 del 10-01-2016 cita testualmente:
"Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l´arbitro in sede di identificazione rilevava che sul tabulato della società San Giorgio 1926 non risultavano inseriti i nominativi del calciatori Cassandro Marco e De Gennaro Alessandro. Per tali motivi:
DELIBERA
Di sospendere l´omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l´accertamento sulla posizione dei tesserati sopra citati, riservandosi ogni provvedimento all´esito dello stesso"
La segreteria dell´ASD San Giorgio 1926 tranquillizza i tifosi granata per la decisione del G.S.T. in quanto, la non omologazione del risultato ha solo carattere burocratico in quanto, i giocatori Cassandro e De Gennaro sono stati regolarmente tesserati alcuni giorni prima della partita e per motivi tecnici non possono figurare sul tabulato presentato all´arbitro prima del riconoscimento. E´ un inconveniente non considerato dagli organi federali che da questo anno hanno introdotto l´innovazione che se, da un lato, permette all´arbitro di accertarsi in tempo reale del tesseramento dei giocatori in distinta, dall´altro, crea problemi di temporanea non omologazione del risultato fino ad accertamento presso l´Ufficio Tesseramenti. E´ un inconveniente già verificatosi per altre partite ( la decisione sullo stesso Comunicato riguarda anche la partita GLADIATOR – CASALNUOVO) nelle precedenti giornate e continuerà a verificarsi in quelle successive.
Dall´Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Fonte: Giacomo Di Sarno
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-0
FOTO | SCAFATESE - SAN GIORGIO 1926 1-2
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANT'AGNELLO 1-0
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (2 su 2)
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (1 su 2)
Classifica
classifica alla 5° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192611
Scafatese CalcioScafatese9
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello9
Barrese CalcioBarrese7
Pomigliano CalcioPomigliano6
Vico EquenseVico Equense1
utenti online

sei il visitatore numero

totale visite

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio