09 Maggio 2021

COMUNICATO UFFICIALE SAN GIORGIO 1926

27-09-2016 16:52 - News 2016/2017
Un anno di inibizione per il presidente Fico, sentenza che colpisce chi, come il numero uno granata, è responsabile in toto di tutto ciò che accade nella sua società e soprattutto dell´ operato dei suoi uomini. Nella fattispecie l´operato errato del segretario addetto alla scuola calcio nella gestione dei tesseramenti (subito allontanato dalla società); il rinnovo dello staff tecnico e dirigenziale nel settore giovanile avvenuto nell´organizzazione della stagione appena iniziata, testimonia la dura posizione del presidente Fico nella gestione, in più situazioni, non a lui gradita della passata stagione, ancora prima dell´uscita di tale provvedimento: "Bisogna dare fiducia ai propri uomini e renderli liberi di operare, sbagliando anche perché gli errori fanno parte del gioco, tutto però con dei limiti e dando sempre la giusta attenzione e la professionalità che serve, in questo caso resto molto arrabbiato e convinto di aver fatto la scelta giusta di allontanare chi non mi aveva soddisfatto nel suo lavoro nello scorso anno" queste le parole di un seccato Carmine Fico.
Un caso di omonimia e la presenza in società di due ragazzi con stesso nome e cognome di annualità diversa hanno fatto sì che uno di essi, tale Esposito Andrea del 2001 non fosse tesserato ne tanto meno avesse effettuato regolare visita medica (poiché la visita era stata effettuata in via privata) con l´errore da parte del segretario e del responsabile del settore giovanile di non conoscere tutto e per tutto nella loro funzione e di conseguenza rendere il presidente colpevole di avergli concesso pieno potere nel loro ruolo.
Purtroppo ancora un errore nella società di Via Sandriana figlio delle precedenti gestioni che ha fatto pagare a caro prezzo queste "disattenzioni".
Noi invitiamo il numero uno granata a non mollare e a continuare come sta facendo a rendere questa società sempre migliore passando purtroppo anche da errori non suoi.

Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-0
FOTO | SCAFATESE - SAN GIORGIO 1926 1-2
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANT'AGNELLO 1-0
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (2 su 2)
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (1 su 2)
Classifica
classifica alla 5° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192611
Scafatese CalcioScafatese9
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello9
Barrese CalcioBarrese7
Pomigliano CalcioPomigliano6
Vico EquenseVico Equense1
utenti online

sei il visitatore numero

totale visite

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio