09 Maggio 2021
news

DG DAVIDE: "E´ STATA LA PASSIONE GRANATA A FAR PARTIRE IL PROGETTO"

10-05-2016 17:32 - News 2015/2016
Il Direttore Generale Giovanni Davide fa il punto della situazione:
"In questo momento eccezionale dell´ ASD San Giorgio 1926, quando il sogno potrebbe trasformarsi in realtà impensata, mi ritrovo assieme al presidente e al mister al centro dell´attenzione ed i complimenti e gli abbracci al sapore di falsità lampante si sprecano.
Per molta gente aggrapparsi al carro del vincitore è un meschino modus vivendi per poi godere, se nell´attimo seguente arriva il risveglio e il ritorno ad una realtà piccola piccola e in linea con decenni di fallimenti sia agonistici che programmatici.
Quando Carmine Fico mi vestì della carica di Direttore Generale Operativo molti sapienti che non avevano fatto altro che ridicolizzarsi, biasimarono l´incarico ad un ragazzino che usava anche atteggiamenti da presuntuosetto di periferia.
La fiducia piena del Presidente, la vicinanza della sapienza pluriennale di Giacomo di Sarno, un allenatore che subito mi diede l´impressione di saperci fare, la "passione granata" di molte persone vere mi convinsero a far partire, nonostante tutto, il progetto che doveva concretizzarsi in qualche anno con la persona giusta al posto giuso e con l´allontanamento dei mercenari, dei chiacchieroni, di chi sentenzia sempre anteponendo l´io di Narciso.
Siamo ad un passo, in un solo anno, alla finalizzazione dell´impresa e siamo Campioni Regionali della categoria: ed ecco ricomparire all´orizzonte quelle stesse persone che sponsorizzavano la vecchia gestione che aveva portato solo figuracce, promesse non mantenute e il nulla condito di niente.
Come ha già detto Carmine non abbiamo creato ancora nulla, abbiamo solo iniziato una storia in una cittadina conosciuta solo per la città di Massimo Troisi, periferia di una Napoli vituperata.
I propositi però sono di una crescita costante della società con un settore giovanile al centro di un progetto ambizioso . Ben venga chi da una mano a qualsiasi livello ma con un comandamento fondamentale da rispettare sempre: l´onestà comportamentale al primo posto senza condizioni.
E un avviso altrettanto imperativo: chi pensa ad un teatrino per rivincite personali, a un continuo biasimo di questo o di quello, ai soldi che potrebbe infilarsi in tasca senza dare che aria fritta, trovi un´altra platea dove la sceneggiatura è adeguata.
Adesso tocca alla Sicula Leonzio: società e squadra molto forte e compattata. Rispetto assoluto, ma gli undici guerrieri granata hanno dimostrato di poter competere con tutti e lo devono dimostrare ancora. Non sono ammessi sbandamenti.
P.S. A Cardito c´erano due emissari della squadra siciliana. Hanno visionato i prossimi avversari e nella loro relazione avranno sicuramente segnalato Aliperta e compagnia con un livello di pericolo allerta 5!"

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SCAFATESE - SAN GIORGIO 1926 1-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANT'AGNELLO 1-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (2 su 2)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (1 su 2)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
Classifica
classifica alla 5° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192611
Scafatese CalcioScafatese9
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello9
Barrese CalcioBarrese7
Pomigliano CalcioPomigliano6
Vico EquenseVico Equense1
utenti online
0

sei il visitatore numero
79302

totale visite
698819


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio