28 Maggio 2022
news

DOMANI ORE 11.00 SAN GIORGIO 1926 - BOYS CAIVANESE

30-01-2016 18:51 - News 2015/2016
La partita - clou della settimana è, senza ombre di smentite, quella in programma al "Paudice " (domenica ore 11) tra le due squadre piu´ in forma del momento: il San Giorgio e la Boys Caivanese.
La squadra di Mister Savio Sarnataro inanella risultati positivi dall´inizio dell´anno a significare un ritrovato entusiasmo in ambiente qualitativo restio ad esaltazioni deleterie ma conscio di potersela giocare alla pari con tutti, quella di mister Amorosetti tallona l´Herculaneum che sta facendo un campionato a sè.
Le parole del giovane Presidente, più pimpante di sempre dopo l´operazione chirurgica programmata, fotografano il momento della squadra : " Sto bene adesso - ci dice in una chiacchierata informale - ma sto benissimo quando vedo giocare i granata che sputano in campo fino all´ultima goccia di energia. Vedo con soddisfazione un attaccamento ai colori sociali di notevole spessore, ammiro il gruppo ultras incessanti nel loro sostegno alla squadra, e vedo ancora la tranquillità e la professionsalita cui tanto ambivo all´inizio. Siamo su una buona strada e, contrario ai miei principi, posso anche permettermi di sognare un attimino il qualcosa in più dell´obiettivo stagionale della salvezza senza patemi" ,le prossime due gare ci daranno un indirizzo forse determinante.
Razionale Carmine Fico, vulcanica e impetuosa la Presidentona Sandra : " Figlioli come è bello vincere !!!!" ci dice passando sottobraccio al figlio Antonio, giovane promessa del settore giovanile granata, portiere, il che dice molto.
Il Direttore Generale Giovanni Davide è concreto: "Mi piacerebbe una grande risposta del pubblico sangiorgese a un prodotto di qualità offerto da undici belve in campo e alla serietà acclarata della dirigenza"

Lunedì sempre al paudice ore 15 i granatini di mister Ignudi capolisti nel girone se la vedranno con gli amici di Ercolano che li inseguono per un match da alta classifica , allora è doveroso l´invito a tutti, tifosi e simpatizzanti, di venire al campo portandosi dietro un sonante e sentito

FORZA SAN GIORGIO!

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
1

sei il visitatore numero
102755

totale visite
810830


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie