GLI AUGURI DEL PRESIDENTE
23-12-2017 10:09 - News 2017/2018
"In qualità di presidente dell´ ASD San Giorgio 1926 è un piacere poter augurare a tutti voi granata delle piacevoli festività Natalizie.
Nel calcio sono fondamentali gli stimoli, la voglia, la determinazione, la continuità, la curiosità, il confronto...con le soddisfazioni che diventano il risultato migliore per poi ricominciare a ricercarle e a raggiungerle come voto finale al proprio lavoro, quella sensazione di consapevolezza di aver dato tutto senza rimorsi e di essere stati ripagati di quei momenti di sacrificio.
Il mio obiettivo resta di offrire un ambiente sano dove tutti possiamo essere soddisfatti nel vedere i bambini divertirsi crescendo e nello stesso momento di trascorrere in aggregazione dei bei momenti.
Voglio ringraziare tutta l´equipe del settore giovanile, grazie ai direttori, Mister e dirigenti; un forte ringraziamento va a G. Billi grazie alla sua presenza nella famiglia Granata la Cantera è diventata il fiore all´ occhiello della società. Un ringraziamento va a tutti coloro che girano intorno alla prima Squadra della nostra Città: i custodi, i massaggiatori, i Mister, i segretari, il Direttore Giuseppe Ricciardi, il Direttore Angelo Caravecchio sempre presente in tutto, il Direttore Giovanni Davide fedelissimo alla maglia e alla famiglia, a Mister Ignudi che, nonostante sia alla sua prima esperienza in questa categoria, è riuscito a darci e farci vivere emozioni ed arrivare al giro di boa restando in una buona posizione in classifica; ovviamente a tutta la squadra è grazie a loro che ci si ci può divertire e vivere emozioni che solo il tappeto verde può trasmettere. Un grande ringraziamento va anche all´ ufficio stampa capitanato dall´ intramontabile prof. Giacomo Di Sarno e con Roberto Castaldi che da una veste grafica al San Giorgio e lo rende più social. Tutti insieme siamo la Famiglia Granata e portiamo il nome del San Giorgio a rappresentare con orgoglio la città e soprattutto tutti noi.
Ops, ovviamente gli auguri vanno a tutti anche chi non ha creduto in noi e coloro che hanno fatto parte negli scorsi anni della famiglia Granata!!!
Buon Natale & felice anno nuovo!"
Il presidente
Carmine Fico
[
]
[
]
[
]


