07 Agosto 2020
news

HERMES CASAGIOVE - SAN GIORGIO 1926. 0-0

24-03-2016 22:01 - News 2015/2016
CASAGIOVE: Merola, Tortora, Buonanno, Mirti (28´st Perretta), Laezza, Izzo (40´st Malasomma), Scognamiglio (16´st Pascarella), Capissi, Del Prete, Picozzi, Allegretta. Non entrati: De Rosa, Puzone, Sparaco, Desiato. Allenatore Massaro (Di Benetetto squalificato).

SAN GIORGIO: Atteo, Sansone, Fontanarosa, Cassandro, Silvestro, Vitagliano, Cozzolino (29´st De Gennaro), Piccirillo, Balzano (40´st Matrecano), Corace (45´st Perrella), Puccinelli. Non entrati: Caliero, Olivazzi, Pane, Velotta. Allenatore, Sarnataro

ARBITRO: Luciano di Bologna

NOTE: superficie di gioco in non perfette condizioni; temperatura rigida con circa 150 spettatori; ammoniti: Buonanno (C), Sansone e Silvestro (SG); espulso al 32´st Vitagliano per doppia ammonizione; angoli: 3-3; recupero 0´pt, 3´st.

Curti, 24 marzo –

E il settimo giorno si fermò. Un San Giorgio molto rimaneggiato per 5/11 della formazione standard per squalifica, infortuni e indisponibilità varie, affronta sul precario terreno del Comunale di Curti un Casagiove ringalluzzito dalla vittoria di Procida di cinque giorni fa e porta a casa il risultato minimo per allungare la striscia positiva fermandosi alla sesta vittoria consecutiva. Per i ragazzi di Sarnataro è stata una prestazione tutto cuore e determinazione che non ha fatto rimpiangere le numerose assenze. E´ mancato solo il gol che, il desiderio di salvezza della squadra di Di Benedetto, ha saputo arginare con una prestazione tutto cuore alla pari degli ospiti. La prima occasione è del San Giorgio con Cozzolino che si inserisce negli spazi su un passaggio della difesa a Merola, il numero sette arriva con un attimo di ritardo per la deviazione a rete. Al 21´ è ancora San Giorgio con una punizione di Vitagliano dai venti metri che impegna Merola a bloccare al centro della porta. Sei minuti dopo è la squadra di casa ad andare vicinissima al vantaggio: punizione dalla trequarti destra dell´onnipresente Picozzi; la schiacciata di testa di Del Prete a un passo dalla porta esalta Atteo che compie un miracolo deviando con i pugni in angolo. In chiusura di tempo, ancora Vitagliano su punizione dalla lunga distanza impegna l´attento Merola. La ripresa scorre con lo stesso copione della prima frazione di gioco con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto, colpo su colpo, senza però impegnare pericolosamente i portieri avversari. Al 26´ un cross dalla destra di Capissi fa suonare l´allarme davanti ad Atteo; è brava la difesa ad allontanare il pericolo. Un minuto dopo risponde Sansone dalla destra per Puccinelli sul secondo palo è bravo capitan Marola a deviare in angolo a fil di palo. Sul susseguente cross dalla bandierina Balzano sfiora di testa il secondo palo. Al 39´ Merola con un balzo felino, oltre il dischetto, anticipa l´incursione di Cozzolino che lascia il campo per fare posto a De Gennaro. Al 32´ Vitagliano si becca il secondo giallo e lascia i compagni a lottare in dieci nel rush finale. Fino al fischio di chiusura del bravo Luciano della sezione di Bologna il risultato non si schioda e il San Giorgio deve rammaricarsi solo per la vittoria in extremis della Caivanese a Portici.

Dall´Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Fonte: Giacomo Di Sarno

FOTO

[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO - REAL POGGIOMARINO 4-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-REAL FORIO 3-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - GRAGNANO 1-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]

VIDEO

Classifica

classifica alla 27° giornata 01-03-2020
SQUADRA PT
logo AfragoleseAfragolese69
logo Puteolana 1902Puteolana 190262
logo FratteseFrattese57
logo CasoriaCasoria52
logo PomiglianoPomigliano50
logo Afro Napoli UnitedAfro Napoli United42
logo MondragoneMondragone41
logo AlbanovaAlbanova40
logo Sibilla FlegreaSibilla Flegrea40
logo Virtus VollaVirtus Volla37
logo San Giorgio 1926San Giorgio 192635
logo MariglianeseMariglianese30
logo Real PoggiomarinoReal Poggiomarino30
logo BaranoBarano24
logo GragnanoGragnano23
logo MarcianiseMarcianise21
logo Real ForioReal Forio15
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord8
utenti online
3

sei il visitatore numero
60851

totale visite
624593


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio