08 Maggio 2021
news

IL DOPO GARA DI CAIVANO

04-10-2015 15:54 - News 2015/2016
Il risultato non fotografa l´andamento della gara dominata con un gioco di spessore e con i granata che potevano chiuderla nel primo tempo con occasioni sprecate di un niente al termine di manovre corali a significare una grande coesione tra i reparti e di una squadra che sta crescendo partita dopo partita.
Dopo il regalo agli amici del Portici 1906 ( 2 punti persi che ancora gridano giustizia ), dopo la convincente prova di Grottaminarda ( vincere in trasferta sempre complicato ), l´undici di mister Sarnataro archivia la pratica Boys Caivanese con un gol da cineteca del giovane Gennaro Pane.
Un altro giovane Gennaro (classe 98´) mantiene l´imbattibilità alla seconda partita in casacca granata e si conferma una bella promessa per l´avvenire a testimonianza della canterà granata .
A loro la parola a commentare i 90´ " Sono letteralmente al settimo cielo - il suo sorriso fotografa invece il suo entusiasmo - sia per la fiducia che mi accorda il mister, sia per il gol della vittoria che voglio dedicare al nostro grande presidente e alla società intera che ad oggi nulla possiamo dire dimostrando di credere e di dare spazio ai giovani. Oggi in campo la squadra è scesa con 4 under in campo per poi terminare la gara con 5 ( complimenti). Conclude il macth Winner con un grazie immenso agli anziani, pardon , ai compagni più esperti che "ci incoraggiano facendoci sentire parte importanti in questo splendido gruppo di amici".
Avvicino Gennaro Atteo, Scuola Mariano Keller, un portierino davvero in gamba, che scherzosamente ci rimprovera " E io che dico? - e giù una risata gioiosa - ha detto tutto lui!!! A parte gli scherzi mi piace sottolineare la grande difesa che ho davanti che mi protegge oltremisura e a me tocca intervenire solo quelle pochissime volte che ci scappa l´errorino. Faccio del mio meglio per farmi trovare pronto e incamerare ancor più la loro fiducia "
Questi ragazzi rappresentano un patrimonio per il San Giorgio 1926 e il mister ha nel DNA la politica dei giovani che valgono sta a loro continuare a crescere senza distrazioni con la giusta umiltà e grinta.
Sto ancora a dialogo con i Boys Sangiorgesi ed ecco passare il Presidente Carmine Fico "Ore 17:30 a Caivano gran calcio espresso - ci dice visibilmente soddisfatto - e con l´amico Savio in panchina continueremo questo discorso positivo per l´intera stagione. Il recupero degli infortunati sopratutto li´ davanti ci metterà nella condizione di vedercela alla pari con tutti"
Scappa via inseguito dall´entusiasmo da portare negli spogliatoi.
Domenica al "Paudice" arriva la super corazzata Herculaneum ma questo è un altro discorso che apriremo in settimana ora godiamoci la meritata vittoria.

Fonte: S.G.- PiSa
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SCAFATESE - SAN GIORGIO 1926 1-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANT'AGNELLO 1-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (2 su 2)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO CIGNO ART | SAN GIORGIO 1926 - VICO EQUENSE 0-0 (1 su 2)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
Classifica
classifica alla 5° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192611
Scafatese CalcioScafatese9
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello9
Barrese CalcioBarrese7
Pomigliano CalcioPomigliano6
Vico EquenseVico Equense1
utenti online
0

sei il visitatore numero
79205

totale visite
698511


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio