26 Ottobre 2020
news

IN CAMPO O NO, INFINITE GRAZIE VITAGLIANO

24-04-2017 19:57 - News 2016/2017
Si proverà il tutto per tutto, la voglia c´è, la gara lo esige, difficile, nel frattempo l´ augurio è di una veloce guarigione senza fretta per ritornare ad essere quello di sempre, il nostro non è un arrivederci, ne tanto meno una resa ma è sicuramente la giusta attenzione verso chi è stato determinante fino ad oggi nel raggiungimento delle soddisfazioni raggiunte.
Il presidente Fico, la società tutta, il mister e tutta la squadra vogliono essere vicini e ringraziare il loro metronomo Sasà Vitagliano per averli illuminati con la sua sapienza calcistica, dettando i tempi di gioco consentendo alla troupe granata di essere tra le migliori squadre dal punto di vista del gioco espresso in questa stagione.

Un infortunio al collo del piede maturato nella trasferta di Marigliano, sembrava uno di quegli stop di poco conto che hanno fatto stringere i denti al Pivot di mister Sarnataro con Casagiove e Procida alternandogli riposo per le gare di Casalnuovo, Mondragone e Barano, ma a nulla è servito, per ora la decisione forzata dello stop per accertamenti e terapie in corso e quindi stagione finita, o quasi vogliamo aggiungere noi con la speranza e la voglia di rivederlo in campo forse miracolosamente già dalla prossima, o grazie anche ai suoi compagni che possono concedersi qualche gara in più oltre l´ ultima di campionato contro l´Afragolese di domenica prossima al Paudice ore 11.00.

Il Dg Davide commenta cosi: "decisione sicuramente forzata per quanto stabilito dal medico ma anche la consapevolezza di non aggravare ulteriormente chi ha dato tanto e merita di essere salvaguardato, la persona prima di ogni cosa, Sasà è per noi giocatore indispensabile, ma come tutti deve anche stare bene e noi come società abbiamo il diritto di essergli vicino e insieme al giocatore di dover prendere anche decisioni spesso dolorose. Tornerà come prima cioè Forte Forte, ora tocca ai compagni fare anche il suo se sarà necessario".

Brutta tegola questa per il mister che ha sempre ribadito la necessità di avere l´intero organico a disposizione, perdere quindi uno degli uomini d´ esperienza oltre che un top player non è situazione agevole.

"Ci sarebbero fiumi di elogi per il nostro Eta Beta ma per ora un infinito Grazie è doveroso" le parole di mister Sarnataro, che comunque spera perché a San Giorgio lui e i suoi ragazzi hanno stupito e mai dire mai...


Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - FRATTESE 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-2 (COPPA ITALIA)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANGIOVANNESE
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo AlbanovaAlbanova9
logo FratteseFrattese6
logo IschiaIschia6
logo PianuraPianura4
logo MaddaloneseMaddalonese4
logo Real ForioReal Forio4
logo Racing CapriRacing Capri3
logo MondragoneMondragone3
logo MarcianiseMarcianise1
logo Napoli UnitedNapoli United1
logo San Giorgio 1926San Giorgio 19261
logo GragnanoGragnano0
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord0
logo BaranoBarano0
utenti online
0

sei il visitatore numero
61188

totale visite
652109


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio