28 Maggio 2022
news

LE SCELTE DI CARMINE

08-07-2015 08:01 - News 2015/2016
Il periodo estivo, quando il calcio agonistico si ferma, le società programmano il prossimo futuro per preparare la nuova stagione sia sotto l´aspetto ambientale, sia sotto quello mediatico e sopratutto si lavora per costruire le squadre che scenderanno in campo ad onorare la maglia in campionati con obiettivi diversificati.
A livello ambientale, il presidente Carmine Fico ci sembra sulla buona strada per ben figurare rendendo il "Paudice" un´isola felice per accoglienza e funzionalita´: la responsabilità dell´impianto nelle mani di Giuseppe Ricciardi e della sua equipe appare scelta azzeccata in pieno in quanto è gente, che al di là di incarichi specifici, ci mette quella "passione" tanto anelata.
I due custodi del campo Paolo Iaccarino e Ciro Ermo non si fermano ai loro compiti istituzionali e contribuiscono alacremente col loro lavoro anche all´abbellimento dell´impianto non lesinando il qualcosina in più per il buon andamento dello spazio da curare e custodire con impegno continuo. Filippo Rota è il titolare del bar "Punto d´incontro" di Via Recanati che con la moglie Antonella gestisce con cortesia e professionalità proprio come il presidente Fico gestisce il piccolo ma confortevole bar e dehor all´interno del campo per genitori dei ragazzi della Scuola Calcio, per gli ospiti delle altre società, per i tifosi granata e per tutti quanti vengono al campo per la ragione più svariata. Poliedrici compiti per Salvatore Borrelli che alterna l´ordine per quel che attiene l´accesso agli spogliatoi per poi trasformarsi, a campionati iniziati, a tutto fare .
A capo dell´organizzazione un veterano granata che nel tempo ha ricoperto gli incarichi più disparati, quel Peppe Ricciardi già in pena azione sotto il solleone più pesante degli ultimi anni. A lui le parole che sembrano compendiare quelle di tutti i suoi collaboratori.
" Non corro dietro a cariche più o meno da vetrina - ci dice convinto - e per quell´amore per il San Giorgio 1926 che porto dentro da sempre, daro´ il massimo affinchè il " Paudice" sia sempre in primo piano per chi lo utilizza. Sono contento del lavoro e dell´impegno di tutti i miei collaboratori che ci mettono la mia stessa "passione" con un lavoro continuo, capillare e professionale, il presidente e il mister da questo punto di vista sono molto esigenti e la mia soddisfazione è accontentarli anche perché mi trovo in sintonia assoluta per la cura maniacale dei dettagli .
Il nostro premio saranno gli elogi che gli organi federali, le squadre avversarie e gli ospiti occasionali daranno al nostro lavoro"

Fonte: Giacomo Di Sarno
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102757

totale visite
810836


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie