27 Maggio 2022
news

LETTERA DEL PRESIDENTE CARMINE FICO

04-04-2020 13:39 - News 2019/2020
In questo periodo difficile per tutti i noi, il presidente Carmine Fico ha voluto manifestare la sua vicinanza a tutto il mondo granata con questa lettera:

"Cari calciatori, staff, dirigenti e scuola calcio, vi sono vicino.
Stiamo combattendo tutti insieme, anche se lontani, la stessa guerra senza armi rumorose. Abbiamo come unica difesa a nostra disposizione la collaborazione e non è facile da usare.

Vi scrivo per rassicurarvi tutti, sento parlare e preoccuparsi più sul prosieguo dei campionati che sulle difficoltà che tutti noi in quanto uomini stiamo vivendo, ma da quando sono a San Giorgio, in 6 anni, ho sempre onorato i miei impegni e non vedo l'ora di continuare a farlo.

Sotto ogni comunicazione, ogni post, ogni maglietta, ogni accessorio c'è la mia firma, quel #ByFico sempre presente perché in ogni cosa che faccio ci metto la faccia oltre che l'infinita passione.
Quella PASSIONE che i calciatori, il mister Ignudi, i dirigenti e lo staff mettono in campo ogni domenica; quella PASSIONE che quest'anno con la scuola calcio è decuplicata con l'ingresso del direttore Neutro, l'ambiente è cresciuto in genuinità, la famiglia si è allargata in componenti ma si è stretta nei sentimenti. Quei sentimenti che in questi giorni stiamo riscoprendo tutti, che dimentichiamo di vivere a pieno per le continue corse che facciamo ogni giorno per portare avanti i nostri progetti e le nostre famiglie.

Famiglie dove a soffrire in particolar modo sono i nostri allievi, leoni in gabbia, che hanno scelto nella loro vita di non stare solo attaccati agli smartphone o ai videogames, ma hanno capito l'importanza e la bellezza di praticare lo sport del calcio ed hanno trovato genitori pronti ad assecondare i loro desideri.
Vi sono vicino con il cuore perché vi capisco e condivido ogni vostra difficoltà, non è facile veder soffrire i propri figli ed è per loro che combattiamo.

Sono vicino a chi ci sostiene sempre, al di la dei risultati, a chi sostiene la maglia granata sopra ogni cosa.

Vi sono vicino, teniamo duro, stringiamo i denti e non vedo l'ora come tutti di tornare alla normalità e continuare ad onorare gli impegni economici e ad onorare la passione che ci accomuna: la #PassioneGranata

Quella passione che continua a tenerci in contatto grazie al nostro addetto stampa.

Con affetto e grinta, il vostro presidente, Carmine Fico"

#PassioneGranata #ByFico


Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102689

totale visite
802705


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie