27 Maggio 2022
news

MANI SICURE

14-01-2016 19:51 - News 2015/2016
E´ da poco approdato alla corte del Presidente Carmine Fico proveniente dalla Scafatese il portierone Peppe Capece e ha già raccolto la fiducia e le simpatie di compagni, mister e dirigenza.
Professionale ai massimi livelli, dotato di quella carica carismatica che solo un grande numero 1, in campo e nella vita, può avere, Peppe ha già evidenziato una freschezza atletica invidiabile, una passione innata che adesso è tinteggiata granata, la voglia di essere sempre una garanzia assoluta per una difesa che si sta esprimendo di conseguenza.
Non è un pivellino, l´entusiasmo che ha e che trasmette è da giovincello sicuro di se e dei propri mezzi: "Ho trovato l´ambiente ideale che ti infonde quella carica che è fondamentale nel mio ruolo - ci dice con un ampio sorriso - sento la fiducia del mister e del presidente, ricambierò con l´impegno costante e la serietà professionale anche nelle partitelle di allenamento".
Lo ricordiamo la scorsa stagione tra i pali dell´Ercolano con cui vinse il campionato di Promozione, lo vediamo adesso con la stessa voglia che è contagiosa per i compagni.
"E´ una sicurezza assoluta - scandiscono in coro mister Savio Sarnataro, il presidente Carmine e il Direttore Generale Giovanni Davide - "con lui cresce anche la fiducia generale in questa squadra che, al di la, del primario obiettivo, cercherà anche di andare a rompere le scatolette a quelle che si sono prefissati altri obiettivi. E nessuno piangerebbe su un eventuale ingresso nei play off, ma, non si può dire...aspettiamo qualche gara ancora, nel frattempo sappiamo di essere in buone mani!"

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102689

totale visite
802705


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie