17 Settembre 2021
news

NON SI E´ DATO NULLA SE NON SI E´ DATO TUTTO!

26-05-2017 11:04 - News 2016/2017
Dopo l´ allegria mista di entusiasmo derivante dalla soddisfazione per la splendida prestazione e conseguente vittoria dei play off regionali, la società del presidente Fico è intenta alla preparazione della sfida di ritorno con il Lagonegro che si disputerà Domenica ore 16:00 a Francavilla in Sinni, campo Fittipaldi. Mister Sarnataro e tutta la squadra sono concentrati sull´ impegno che li aspetta, settimana dove Aliperta e compagni sono apparsi determinati, vogliosi e naturalmente allegri per quelle che sono partite sentite e soprattutto da giocare al massimo.
Nessuna defezione eccetto Esposito che avrà da scontare l´ultimo turno di squalifica con Vitagliano e Ioio regolarmente in gruppo, argomento molto caro al trainer granata che gli ha dato le maggiori preoccupazioni in questa stagione come da lui stesso ribadito più volte, avere l´ intera rosa a disposizione è quello che ha sempre chiesto il mister per giocarsi le sue carte senza freni, così da essere consapevoli di aver dato tutto.
Partita difficile quanto affascinante contro un avversario che anche nella gara di andata ha dimostrato di non concedere nulla e che tenterà di sfruttare il turno casalingo. C´è una finale storica da conquistare, Capece, Signorelli, Cassandro, Porcaro, D´Andrea, Puccinelli, Loiacono, Perna, gli under e gli altri menzionati in precedenza non aspettano altro che esserci, non sarà semplice ma del resto nulla lo è stato fino ad oggi e questa squadra, questi ragazzi ci hanno dimostrato che nulla è impossibile, bisogna crederci e provarci.
In Via Sandriana non si aspetta altro che scendere in campo, poca la voglia di parlare sommersa da quella di giocare, società che sarà obbligata a disertare la trasferta per la comunione della piccola Rita, figlia del presidente, a cui noi tutti inviamo i più grandi Auguri, aspettando così che al taglio della torta questa possa avere un doppio sapore.
Forza Ragazzi noi saremo con voi e naturalmente di collegamento con chi purtroppo non potrà esserci.


Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO - VIRTUS CILENTO 2-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO - SCAFATESE 1-0 (PLAY OFF)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | POMIGLIANO - SAN GIORGIO 1926 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SCAFATESE 1-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SANT'AGNELLO - SAN GIORGIO 1926 1-5
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
94209

totale visite
753718


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio