POMERIGGIO GRANATA
12-07-2016 15:23 - News 2016/2017
Una serata all´ insegna del sorriso, come deve essere in un ambiente sano e dove l´entusiasmo deve farne da traino.
I 90 anni del San Giorgio sono in contemporaneità del nostro amato Napoli, un mese differenzia le due società con l´anzianità che tocca alla compagine del presidente Fico ieri orgoglioso di una manifestazione ricca di soddisfazioni.
Presente l´amministrazione comunale con il sindaco Zinno e il presidente del consiglio Ciro Sarno in primo piano, accompagnati da vicesindaco e consiglieri vari che non hanno voluto far mancare la loro presenza all´ambiente granata. Una veloce ma chiara cavalcata di parole degli anni che hanno portato fin qui il San Giorgio calcio, in evidenza e premiati con targa, presidenti, allenatori, dirigenti, calciatori che hanno rappresentato ognuno nel proprio periodo i colori della società di via Sandriana. Un tuffo nel passato per arrivare al presente e gettarsi nel futuro con la presentazione infine dei giocatori che indosseranno la maglia nel 90° anno.
Un misto di emozioni e di speranze concluse con la presenza di emissari della Sampdoria calcio a testimoniare un rapporto strettosi tra le due società per non trascurare, anzi voler dare la giusta opportunità a tutti quei giovani cuore del progetto, come dichiarato più volte dal presidente Fico.
Tifosi gioiosi e speranzosi per un lavoro oculato che il presidente continua a svolgere tassello dopo tassello, senza dimenticare il trascorso e con occhio a quello che sarà.
Presentati cinque nuovi acquisti:
- Vincenzo Noviello, Difensore
- Gianmarco Porcaro, Centrocampista
- Antonio Napolitano, Centrocampista
- Silvio D´Andrea, Attaccante
- Gennaro Signorelli, Attaccante
- Vincenzo Noviello, Difensore
- Gianmarco Porcaro, Centrocampista
- Antonio Napolitano, Centrocampista
- Silvio D´Andrea, Attaccante
- Gennaro Signorelli, Attaccante
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno dedicato con piacere il loro pomeriggio.
Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
[
]
[
]
[
]


