05 Luglio 2020
news

PORTIERE E CENTRAVANTI

16-02-2016 17:28 - News 2015/2016
I tre punti con l´ostico e bravo Mondragone sono sicuramente il regalo più gradito dal Presidente Carmine Fico che raggiunge anche l´obiettivo primario della sua prima stagione granata: quella tranqilla salvezza e più, viatico per una programmazione 2016/2017 di eguale entusiasmo.
Come usa sempre il numero uno è sintetico ed efficace nella sua disamina "La "passione granata" è contagiosa - il sorriso palesa la felicità del momento - e la intravedo in un gruppo che dà tutto e qualcosina in più partita dopo partita. Ai complimenti pubblici della dirigenza del Mondragone ha già risposto il mio Direttore Sportivo Angelo Caravecchio ai microfoni di Televomero, io ci aggiungo i miei auguri per un futuro in primo piano nel panorama calcistico campano. Il "Bravi" ai miei ragazzi in campo è assolutamente necessario".
In effetti complimenti ai giocatori di Mister Savio a partire da una difesa che non lascia un metro quadrato agli avversari, un centrocampo che morde ed imposta con grande raziocinio, poi lì davanti funamboli e indomiti che fanno paura sia nell´iniziativa personale che nel gioco di squadra. Tutti da elogio pieno quindi, ma oggi puntiamo la penna su due vecchi leoni che la domenica si travestono da ragazzini:
Peppe CAPECE e Luca BALZANO.
Il primo rappresenta tra i pali quella sicurezza che si trasmette poi a tutta la squadra, a tutta la dirigenza e all´appassionato pubblico dei tifosi; quella doppia parata su conclusioni a distanza ravvicinata valgono un gol fatto e gli applausi anche degli avversari parlano chiaramente e dicono all´unisono: "Oi Pè, sei un grandissimo!", con lui è cambiato il rendimento di tutto il reparto arretrato, sicuro oltremisura, personalità eccelsa con qualità tecniche che permettono ai compagni di ripartire appoggiandosi a lui anche da metà campo (indispensabile).
Luca segna il rigore decisivo con la tranquillità dei nervi distesi in un momento dove sembrava che la gara proprio non voleva saperne di sbloccarsi, e dopo il lungo infortunio, anche a seguito di una ottima prestazione, torna da protagonisia su una scena di successo per capacità tecniche e signorilità "Voglio dedicare il mio ritorno al gol a mio figlio che ha la stessa età dell´infortunio (2 mesi e mezzo, n.d.r.)" (match Winner).
33 punti, i 3 persi a tavolino e 1 di penalizzazione pesano come un macigno, la salvezza a poche lunghezze ma anche i play-off a tiro di schioppo. Puntare più che mai a 42 punti (l´età di Carmine Presidente) e poi cominciare a sognare. Noi concludiamo divertiti con un "Ottimo Ragazzi!"

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926

FOTO

[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO - REAL POGGIOMARINO 4-2]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926-REAL FORIO 3-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]

[FOTO | SAN GIORGIO 1926 - GRAGNANO 1-0]

invia ad un amico [facebook] [Twitter]

VIDEO

Classifica

classifica alla 27° giornata 01-03-2020
SQUADRA PT
logo AfragoleseAfragolese69
logo Puteolana 1902Puteolana 190262
logo FratteseFrattese57
logo CasoriaCasoria52
logo PomiglianoPomigliano50
logo Afro Napoli UnitedAfro Napoli United42
logo MondragoneMondragone41
logo AlbanovaAlbanova40
logo Sibilla FlegreaSibilla Flegrea40
logo Virtus VollaVirtus Volla37
logo San Giorgio 1926San Giorgio 192635
logo MariglianeseMariglianese30
logo Real PoggiomarinoReal Poggiomarino30
logo BaranoBarano24
logo GragnanoGragnano23
logo MarcianiseMarcianise21
logo Real ForioReal Forio15
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord8
utenti online
0

sei il visitatore numero
60780

totale visite
619362


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account