30 Ottobre 2020
news

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

06-10-2015 21:56 - News 2015/2016
Diamo atto ai responsabili tecnici del San Giorgio 1926 di avere iniziato il campionato con un ciclo terribile di cinque partite , l´ultima contro la corazzata di Ercolano domenica prossima ore 11 al Paudice, con la squadra ridotta ai minimi termini per infortuni o pregressi o comunque non dipendenti da responsabiltà oggettive.
Mai in campo con l´undici voluto dal mister che si è barcamenato, con ottimi risultati agonistici grazie anche alle risposte positive che hanno regalato gli innesti di giovani promettenti della società granata.
Al momento vediamo Savio Sarnataro vestito di apparente serenità perchè la squadra cresce giorno dopo giorno e si sta ricomponendo con Raffaele Corace (tre costole fratturate su un campo di patate in Coppa Italia e scontro con il portiere avversario n,d,r,), Gino Russo (portiere del 98´ reduce da un operazione al menisco ) Alessandro Manco ( arrivato alla corte di Carmine Fico già in convalescenza dopo un operazione ai crociati ) ; tutti e tre già in allenamento e utilizzabili dopo il big.match con la capolista.
Il "miracolo granata" con tempi di recupero lampo è stato possibile anche per la professionalità di due personaggi di cui la Dirigenza si vanta di aver scelto: stiamo parlando di Pasquale Verolino, preparatore atletico che già si fregia di grande esperienza in società d´elite, recentemente con l´abilitazione acquisita direttamente a Coverciano.
Pasquale dà una mano anche alla Scuola Calcio con esercizi specifici per giocatori in embrione e i genitori mostrano di apprezzare il suo operato con i propri campioni in erba.
Salvatore Ciaravolo è laureato col massimo dei voti in fisioterapia e le sue mani sono un regalo prezioso per i muscoli dei ragazzi , sempre disponibile e presente . Carattere da modesto, ha la serietà come compagna di vita e il suo lavoro in sinergia con Pasquale sta dando i suoi frutti oltre ogni più rosea speranza.
Onde evitare fraintendimenti, ad onore e merito dei personaggi in questione, ci piace sottolineare che nessun infortunio muscolare è avvenuto dall´inizio della preparazione.
Il giovane presidente si tenga strettissimi questi uomini : se vuole costruire il grande a San Giorgio. sono indispensabiili. I palloni gonfiati ad aria fritta possono far ridere una volta ma poi gonfiano.
P.S prof Pasquale Verolino non gradiva evidenziare uno scorcio del suo passato ma noi ce ne freghiamo della sua privacy e lo scoop lo facciamo ugualmente : è stato nella categoria Primavera il preparatore atletico di molti attuali professionisti tra cui il ne 1 in Italia " Lorenzo Insigne " che lo ricorda con riconoscimento e affetto.

Fonte: TO.RO
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - FRATTESE 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-2 (COPPA ITALIA)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANGIOVANNESE
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo AlbanovaAlbanova9
logo FratteseFrattese6
logo IschiaIschia6
logo PianuraPianura4
logo MaddaloneseMaddalonese4
logo Real ForioReal Forio4
logo Racing CapriRacing Capri3
logo MondragoneMondragone3
logo MarcianiseMarcianise1
logo Napoli UnitedNapoli United1
logo San Giorgio 1926San Giorgio 19261
logo GragnanoGragnano0
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord0
logo BaranoBarano0
utenti online
0

sei il visitatore numero
61198

totale visite
652593


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio