PRONTI PER LA FINALE
03-06-2017 10:51 - News 2016/2017
Settimana di avvicinamento alla finale che scivola via con la solita armonia, allegria e tanta voglia di voler dare il massimo. Squadra in salute con il solo Di Tommaso alle prese con un fastidioso mal di schiena, allenamenti che terminano con la rifinitura di oggi per poi subito dopo partire per un breve ritiro a Matera in attesa del fischio d´inizio previsto alle ore 16:30 del giorno seguente.
Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
Una preparazione alla gara che vuole essere in particolare un ulteriore momento di aggregazione, il giusto epilogo ad un gruppo unito che ha saputo trasmettere questo stare bene insieme all´interno del campo, quindi un ulteriore sforzo anche da parte del presidente Fico che commenta così: "i ragazzi hanno meritato, vederli allegri e impegnarsi senza risparmiarsi nonostante il 17 di Agosto sia davvero lontano mi rende semplice il farli stare insieme, ritengo inoltre necessario far si che questa delicata sfida venga affrontata con serenità, come del resto la squadra sta facendo".
C´è un entusiasmo infinito che ha coinvolto in tantissimi nella città di Troisi, non si parla che di quanta strada abbia fatto questo San Giorgio e di questa storica finale da giocare, raggiunta con merito.
Negli occhi di tutti sprizza gioia enorme per le emozioni vissute accompagnati da sorrisi stampati sui volti a testimonianza che ci si divertite.
Aliperta, Capece e Vitagliano i monumentali vecchietti del gruppo trascinano gli irriducibili affidabili Cassandro, Puccinelli, Loiacono, Porcaro, passando per le talentuose ciliegine Signorelli, Ioio, Perna e D´Andrea per finire con gli eccellenti Under (97) Di Tommaso, Cefariello, (98) Auriemma, Esposito, De Gennaro e (99) Parisi, Nascari, D´Auria, Annella pronti all´ennesima e penultima battaglia sportiva.
Forza Ragazzi!
Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
[
]
[
]
[
]


