29 Maggio 2022
news

REMUNTADA ALL´ULTIMO RESPIRO

18-01-2017 21:54 - News 2016/2017
Come sempre le partite dopo le feste sono complicate, riprendere la concentrazione, il ritmo ed altro sono le difficoltà che si incontrano.
A Volla è stata una bella gara con 5 goal, tante occasioni ed emozioni fino alla fine, primo tempo a favore dei granata che non capitalizzano quanto creato così da essere doppiamente puniti nel giro di 2´ iniziali nella seconda frazione di gioco, poi cuore e soprattutto gambe dimostrando il buon lavoro svolto dal duo Mangione nel periodo di sosta, sostituzioni azzeccate (Di Tommaso ed Esposito davvero bravi ) nel momento giusto, cambio di modulo ( 4-3-3 al 4-2-3-1 nel finale in 10 uomini 3-2-3-1) danno la spinta necessaria alla squadra trascinati da un Porcaro inesauribile e dal duo Corace/Perna che firmano il lavoro di tutti, da Signorelli grande prova di sacrificio la sua e dal solito BatMan Capece che evita il 3-1 offrendo quella sicurezza ai compagni di continuare ad osare anche dopo l´espulsione di Aliperta per somma di ammonizioni completano la Remuntada frutto della voglia e determinazione dell´intera squadra.
Solo con il Savoia e proprio con il Volla nel girone precedente gli uomini del presidente Fico erano andati in svantaggio e poi entrambe le gare sono andate perse, quindi questa un ulteriore soddisfazione per la troupe della città di Troisi.
Possiamo definirla vittoria al cardiopalma ma il calcio è bello proprio per questo, per le emozioni che riesce a dare in ogni sua parte.
Noi ci siamo divertiti e senza volerci nascondere rientrati a casa soddisfatti perché alla fine la vittoria porta sorrisi.
Ci aspettano altre finali e noi come i nostri ragazzi siamo pronti a fare un passo alla volta senza esaltazioni o depressioni solo la giusta attenzione.


Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102793

totale visite
814585


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie