30 Ottobre 2020
news

SAN GIORGIO 1926: NON SOLO ECCELLENZA E JUNIORES

03-11-2015 18:54 - News 2015/2016
Quella appena trascorsa è stata una settimana particolare per i colori granata. La prima squadra di mister Sarnataro espugna il Borsellino di Volla (2-3) e mette un piede in zona play off rinverdendo gli anni 2012 dei vari Ottobre, Martucci e Ianniello; la formazione Allievi di Mario Rosano fa il bis lontano dal Paudice, liquida con un netto 1-4 l´Ares Vomero e si posizione da sola con 10 punti in vetta al girone F del campionato regionale di competenza precedendo formazioni dal nome blasonato come Nola, Torrecuso, Mariano Keller e Campania; i Giovanissimi regionali di Antonio Pescatore tornano da Sant´Anastasia con tre punti (vittoria per 0-1) e si confermano in testa al girone C con 9 punti in compagnia dell´Ass. Salerno. Tre trasferte, tre successi che confermano l´aria nuova che si respira all´interno del Paudice con l´avvento di Carmine Fico al timone della società granata. Se alle performance delle formazioni appena accennate si considera il ruolino di marcia della Juniores, capolista solitaria del girone F del campionato di Attività Mista con 10 punti in quattro partite ( il mancato poker di vittorie della juniores è ampiamente documentato nell´articolo a parte) l´anno in corso si può definire una vera e propria svolta per la società di via Sandriana. Di ritorno dalla battaglia (sportiva) del Solaro ci intratteniamo con il mister dei Giovanissimi regionali, Tonino Pescatore, per conoscere e fare conoscere più da vicino il gruppo dei 2001 con due infiltrati classe 2002. Allora mister, anche i più piccoli sulla scia dei fratelli maggiori ? "Il gruppo dei 2001, con due elementi di un anno più piccoli, stanno dando grandi soddisfazioni al Presidente e alla dirigenza tutta che confida e crede ciecamente nella scuola calcio che deve costituire la linfa per il domani della prima squadra. Quello che mi è stato affidato tre anni fa è un gruppo di ragazzi vogliosi di fare bene e attenti ai consigli che impartisco durante gli allenamenti. Anche quei pochi che si sono aggiunti questo anno non hanno tardato a fare gruppo e, tutti assieme, si divertono e danno soddisfazione a genitori e dirigenza. Dal punto di vista tecnico sono molto migliorati e hanno ancora ampi margini di miglioramento. D´altra parte sono ragazzi che da poco si sono affacciati alla vera e propria fase agonistica con i tre punti in palio. Nella rosa dei 23 spiccano per bravura 6-7 elementi con buone possibilità, fra alcuni anni, di dare il cambio ai fratelli maggiori della famiglia granata".
Questo il gruppo dei Giovanissimi regionali 2001 affidati a Tonino Pescatore: Giuseppe Piazza portiere classe 2002, Marco Peluzzi difensore, Ciro Tarallo difensore, capitano della squadra, Luca Sollazzi difensore, Emanuele Contini difensore, Emanuele Schiava difensore, Salvatore Petrucci difensore, Andrea Napoletano difensore, Antonio Borrelli difensore, Iacopo Castagna centrocampista, Akaki Dekanositze centrocampista, Armando Renella centrocampista, Maurizio Gambardella centrocampista, Antonio Puddu centrocampista, Luca Ferruzzi centrocampista, Pietro Di Franco centrocampista, Mario Beneduce centrocampista, Giulio Di Lauro attaccante classe 2002, autore del gol della vittoria di Sant´Anastasia, Gennaro Santamaria attaccante, Andrea Versitelli attaccante, Antonio Petrazzuolo attaccante, Giuseppe De Martino attaccante, Emanuele Fico attaccante.
In settimana incontreremo mister Rosano e presenteremo la terza squadra del San Giorgio 1926, gli Allievi regionali che stanno facendo tanto bene nel campionato di loro competenza.

Dall´Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Fonte: Giacomo Di Sarno
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - FRATTESE 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-2 (COPPA ITALIA)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANGIOVANNESE
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo AlbanovaAlbanova9
logo FratteseFrattese6
logo IschiaIschia6
logo PianuraPianura4
logo MaddaloneseMaddalonese4
logo Real ForioReal Forio4
logo Racing CapriRacing Capri3
logo MondragoneMondragone3
logo MarcianiseMarcianise1
logo Napoli UnitedNapoli United1
logo San Giorgio 1926San Giorgio 19261
logo GragnanoGragnano0
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord0
logo BaranoBarano0
utenti online
0

sei il visitatore numero
61198

totale visite
652596


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio