29 Maggio 2022
news

SANSONE SPRONA I SUOI

04-02-2016 11:54 - News 2015/2016
Pasquale Sansone, giocatore eccelso di una duttilità tattica da far gioire gli allenatori, un lungo passato in ´D´ dove ha dato il meglio di sé, il suo contributo è molto importante dentro e fuori dal campo, il suo impiego ad oggi è condizionato solo dall´ utilizzo degli under nel suo ruolo che ottimamente stanno rispondendo, la sua esperienza fondamentale in questo gruppo e queste gare non sono per lui una novità.
"Conosco il mister dai tempi della Viribus poi insieme al Portici e quando mi ha chiamato non ho esitato, gli anni, è vero, passano ma io mi diverto ancora, sto davvero bene grazie ad una società ideale e pronto quanto mai per dare il mio contributo. Ad Ercolano sappiamo quanto sarà proibitivo fare risultato ma noi ci proveremo con la spregiudicatezza del non si sa mai, il calcio è bello per questo senza perdere di vista il rispetto e la consapevolezza di un avversario, ad oggi, il migliore", conclude un determinato Pasquale.
Al suo fianco un Raffaele Corace sorridente a cui noi piace vederlo così in attesa quanto prima del suo goal numero 10 stagionale.

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102793

totale visite
814585


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie