SCUOLA CALCIO: FORMAZIONE IN CASA SAMPDORIA
28-10-2016 00:39 - Scuola Calcio

Il progetto Next Generetion continua a gonfie vele. Come annunciato ad inizio stagione, i tecnici della Scuola Calcio svolgeranno corsi di aggiornamento per apprendere nuove metodologie di lavoro. Un momento importante di confronto anche con le altre scuole calcio di tutta Italia per i mister Imperato e Carfora presenti a Bogliasco per questo importante evento. Verranno presentate importanti novità per i centri tecnici Next Generation Sampdoria (il San Giorgio 1926 è l´unico in Campania). I frutti del duro lavoro stanno prendendo vita, la società del presidente Fico sta dimostrando di essere all´ avanguardia grazie al duro lavoro di Giovanni Billi, Carlo Ignudi, Carlo Sarno, lo staff e tutti i mister.
Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Ciro Molisso (nella seconda foto con mister Imperato), pupillo di Billi ceduto a giugno alla società blucerchiata è un chiaro esempio di come Giovanni sappia lavorare bene, sostituendo alle parole fatti concreti, qualità difficili da trovare in questo periodo storico nei settori giovanili. Il San Giorgio 1926, ha puntato molto sul settore giovanile e in questi primi mesi, grazie al lavoro di tutto lo staff (non ci stancheremo mai di precisarlo), l´ entusiasmo è alle stelle per i primi risultati, ma questo è solo l´ inizio!
Mister Carfora ha parole di elogio per l´ ambiente sampdoriano: "Struttura all´ avanguardia, è una grandissima esperienza", quanto conferma anche Mister Imperato: "Davvero eccezionale, invito tutti i ragazzi a dare il massimo, tutti i sacrifici saranno ripagati"
Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
[
]
[
]
[
]


