30 Ottobre 2020
news

SERENITA´ DOPO CASAGIOVE!

25-03-2016 21:13 - News 2015/2016
A poche ore dalla partita di Casagiove, il vicepresidente Pasquale Davide ha previsto sia il risultato sia l´andamento della partita. E´ avaro di parole insensate ma pratico e obbiettivo:" Su un campo del genere - ci aveva detto - dove le blasonate non hanno fatto bottino e dove il pallone va dove vuole, la nostra squadra non può mettere in vetrina il gioco lineare che pratica normalmente, e non si tireranno certo indietro alla lotta. Il risultato ad occhiali è il più probabile".
Decimato da eventi gioiosi (oggi sorrisi d´amore, domani sorrisi di bimbi alla sorella di Peppe Capece n,d,r,) da infortuni sopratutto degli under, quelli più utilizzati da titolari (Esposito, Di Tommaso, Izzo e Amendola) più Aliperta, da squalifiche (Guadagnuolo), il team guidato da mister Sarnataro offre una prestazione di prestigio contro una squadra affamata che mai mette in affanno Atteo e soci.
"E´ un punto che fa classifica e ci tiene in corsa per l´obiettivo del momento- ci dice col solito sorriso -e la nota positiva sopratutto nell´impegno e nell´abnegazione dei miei ragazzi che nei momenti topici non tradiscono. Tutti da oltre la sufficienza e consci che solo col lavoro e credendoci possiamo arrivare alla meritata soddisfazione, inimmaginabile all´inizio: siamo a nove punti dalla Boys Caivanesse che corre come la Freccia Rossa e che ci costringe a fare i suoi stessi punti (come minimo) nelle tre partite finali.
Se i ragazzi dell´amico Amorosetti faranno di più, onore a loro e auguri per il prosieguo. Ma non molleremo sino all´ultimo respiro e non certo ora ci lasciamo prendere da inutile frenesia."
Al fianco del giovane mister cammina la sua ombra, quel Salvatore Piccolo che cresce a vista nell´entourage tecnico vincente. Anche lui poco avvezzo all´aria fritta questa volta vuole complimentarsi: "Seguo senza troppe parole e da neofita ho imparato tantissimo in questa avventura granata: sopratutto la verità che nessuno può confutare che si è allenatori in special modo anche fuori dal campo in quella ricerca costante di ergonometria di cui Savio si impegna tanto. Complimenti ai ragazzi che stanno dimostrando con i fatti che la passione granata non è un optional e che possono aspirare a risultati ancora più prestigiosi".
L´ombra, ci crede ed è contagioso nel suo entusiasmo: "C´è i grandi sapienti che dicono che capisco poco di calcio ma ti dico con certezza che non bramo il capire, non cerco il palcoscenico. Caso mai mi faccio spiegare da chi sa tutto se siamo arrivati ai play off, ho forse ben inteso pero´ nonostante varie interviste che leggo un po´ ovunque che le cosiddette gare di spareggio si disputeranno solo se noi riusciremo a tenere la giusta distanza di max 9 punti dalla 2 ´ classificata, per il resto solo chiacchiere" Ci lascia col sorriso di chi si sta´ divertendo. Noi continuiamo a crederci!

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - FRATTESE 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - POMIGLIANO 1-2 (COPPA ITALIA)
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SANGIOVANNESE
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo AlbanovaAlbanova9
logo FratteseFrattese6
logo IschiaIschia6
logo PianuraPianura4
logo MaddaloneseMaddalonese4
logo Real ForioReal Forio4
logo Racing CapriRacing Capri3
logo MondragoneMondragone3
logo MarcianiseMarcianise1
logo Napoli UnitedNapoli United1
logo San Giorgio 1926San Giorgio 19261
logo GragnanoGragnano0
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord0
logo BaranoBarano0
utenti online
0

sei il visitatore numero
61198

totale visite
652596


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio