29 Maggio 2022
news

SI PARTE

14-07-2016 08:34 - News 2016/2017







"Dopo un´annata che ha esaltato oltre ogni misura un ambiente che aveva le fattezze di un mediocre anonimato mi corre difficile promettere un qualcosina in più - ci dice con ampio sorriso di soddisfazione il presidente Carmine Fico - ma in via preventiva sono soddisfatto del nuovo che si prospetta all´orizzonte a partire dalla Scuola Calcio, gemellata con la Sampdoria che vede come responsabile Carlo Ignudi, granata doc che ha già dato ampia garanzia della propria professionalità, della propria serietà comportamentale e di un grande attaccamento ai colori sociali."

E´ una scommessa giovane in cui il By Fico crede molto, sentiamo di credere fermamente in un suo successo anche personale per educazione, signorilità e disponibilità a tutto tondo.


Partiamo con mister Savio Sarnataro confermatissimo alla guida tecnica della prima squadra che è stimato alla grande anche dalla nuova realtà blucerchiata. E non poteva essere diversamente.


Dal 18 luglio si comincia il lavoro di preparazione al Paudice con qualche seduta di sgambatura utile anche ad amalgamare il gruppo, poi è pausa fino al 18 agosto quando si entra nel vivo del ritiro estivo: "Sono molto fiducioso nel lavoro portato avanti con la collaborazione del mio entourage. Tante squadre hanno sulla carta autentiche corazzate la nostra carta è una pergamena su cui sono incise le parole grinta, lavoro, serietà e quella passione che impererà in tutti noi."


Conclude con la voce ancora al sapore dell´entusiasmo anche se il suo proclama è ancora una taranquilla salvezza senza patemi.


In bocca ai lupi.


il Predidente



Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102792

totale visite
814081


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie