SI PARTE
"Dopo un´annata che ha esaltato oltre ogni misura un ambiente che aveva le fattezze di un mediocre anonimato mi corre difficile promettere un qualcosina in più - ci dice con ampio sorriso di soddisfazione il presidente Carmine Fico - ma in via preventiva sono soddisfatto del nuovo che si prospetta all´orizzonte a partire dalla Scuola Calcio, gemellata con la Sampdoria che vede come responsabile Carlo Ignudi, granata doc che ha già dato ampia garanzia della propria professionalità, della propria serietà comportamentale e di un grande attaccamento ai colori sociali."
E´ una scommessa giovane in cui il By Fico crede molto, sentiamo di credere fermamente in un suo successo anche personale per educazione, signorilità e disponibilità a tutto tondo.
Partiamo con mister Savio Sarnataro confermatissimo alla guida tecnica della prima squadra che è stimato alla grande anche dalla nuova realtà blucerchiata. E non poteva essere diversamente.
Dal 18 luglio si comincia il lavoro di preparazione al Paudice con qualche seduta di sgambatura utile anche ad amalgamare il gruppo, poi è pausa fino al 18 agosto quando si entra nel vivo del ritiro estivo: "Sono molto fiducioso nel lavoro portato avanti con la collaborazione del mio entourage. Tante squadre hanno sulla carta autentiche corazzate la nostra carta è una pergamena su cui sono incise le parole grinta, lavoro, serietà e quella passione che impererà in tutti noi."
Conclude con la voce ancora al sapore dell´entusiasmo anche se il suo proclama è ancora una taranquilla salvezza senza patemi.
In bocca ai lupi.
il Predidente
Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926