eventi
TROFEO "LEGEA CUP"
19-09-2015 / 20-09-2015 - eventi
Sab
19
Set 2015
dove: Stadio Paudice
Organizzato dall´ASD San Giorgio 1926, sabato 19 e domenica 20 settembre, si svolgerà sul sintetico del "Paudice" di via Sandriana di San Giorgio a Cremano il 1° TORNEO "LEGEA CUP" categoria allievi. Al torneo parteciperanno squadre di società di Lega Pro, serie D e Eccellenza: Paganese Calcio srl, Scafatese Calcio 1922, Pol. Sarnese Calcio, ASD Herculaneum 1924, S.S.D. Mariano Keller e ASD San Giorgio 1926. Le sei squadre partecipanti sono state divise in due gironi:
GIRONE A: Paganese, San Giorgio e Herculaneum
GIRONE B: Mariano Keller, Sarnese e Scafatese
GIORNATE DI GARA: Le partite della prima fase eliminatoria dei due gironi saranno disputate nella giornata di sabato 19 con inizio alle ore 15,30 e proseguiranno fino a sera come da programma trasmesso alle società partecipanti.; quelle della fase finale (semifinali e finale) saranno disputate nella giornata di domenica 20 con inizio alle ore 16,00.
DURATA DELLE GARE: Le partite della prima fase e quelle delle semifinali avranno la durata di 60 minuti, in due tempi di 30´ ciascuno senza intervallo. La finale avrà la durata di 70 minuti in due tempi di 35´ con un intervallo di 5´.Al termine della fase eliminatoria, accederanno alle semifinali le prime classificate nei due gironi e le migliori seconde secondo i criteri tassativamente stabiliti di seguito. Qualora le semifinali terminassero in parità dopo i 60´ previsti, saranno eseguiti i calci di rigore per stabilite la squadra vincitrice. Se la finale, dopo i 70´ previsti, dovesse terminare in parità, saranno disputati due tempi supplementari di 10´ ciascuno con immediato cambio di campo; perdurando ancora la parità, saranno eseguiti i calci di rigore per decidere la squadra vincitrice del torneo.
CRITERI TASSATIVAMENTE SEGUITI IN CASO DI PARITA´ TRA LE SQUADRE:
In caso di parità tra più squadre al termine della prima fase, saranno considerato:
a) I punti conseguiti nello scontro diretto;
b) la differenza rete negli incontri diretti tra le squadre interessate;
c) la differenza reti nell´intera prima fase;
d) del maggior numero di reti segnate nella prima fase;
e) perdurando la parità si procederà al sorteggio
PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI: Potranno partecipare al 1° Torneo "Legea Cup" i giocatori nati dal 1° gennaio 1999 in poi, tesserati con la società di appartenenza per l´anno in corso
UFFICIALI DI GARA: sarà compito dell´organizzazione far designare dal settore tecnico arbitri e assistenti;
CAMPO DI GIOCO: tutte le gara saranno disputate sul campo Paudice;
SOSTITUZIONE GIOCATORI: prima della partita sarà consegnato all´arbitro un elenco di 22 giocatori dei quali 11 inizieranno la gara e i rimanenti potranno tutti essere sostituiti nel corso della partita indipendentemente dal ruolo. Le società devono indicare nella distinta da presentare all´arbitro, il numero di tessera e la data di nascita di ciascun giocatore che prenderà parte alla gara, compresi quelli di riserva. La distinta sarà completata con i numeri di tessera dei dirigenti e delle persone previste e ammesse sul terreno di gioco. I numeri delle maglie dovranno corrispondere ai nominativi dei calciatori elencati in distinta.
I giocatori espulsi non potranno essere sostituiti con quelli in panchina.
PROGRAMMA DELLE GARE
SABATO 19 SETTEMBRE:
15,30 -16,30 : PAGANESE - HERCULANEUM
16,30 - 17,30: HERCULANEUM - SAN GIORGIO
17,30 - 18,30: PAGANESE - SAN GIORGIO
18,30 - 19,30: MARIANO KELLER - SARNESE
19,30 - 20,30: SARNESE - SCAFATESE
20,30 - 21,30: MARIANO KELLER - SCAFATESE
DOMENICA 20 SETTEMBRE:
16,00 - 17,10: VINCENTE GIRONE A - SECONDA GIRONE B
17,20 - 18,30: VINCENTE GIRONE B - SECONDA GIRONE A
18,45 - 21,15: FINALE E PREMIAZIONE SUL CAMPO
SERVIZIO CATERING PER SABATO 19 SETTEMBRE
Durante la prima giornata di gara, è previsto un servizio BUFFET con: pizzette, panini napoletani, rustici al formaggio, rustici wustel, rustici spinaci, rustici P. Cotto, pizzette rosse, pizzette bianche (mais/prociutto), morfine al salame, morfine al P. Cotto, straccetti al pepe. PRIMO: riso all´insalata, pennette alla mediterranea. COSTO 10 EURO
Dall´Ufficio Stampa ASd San Giorgio 1926
DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: San Giorgio a Cremano
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: San Giorgio a Cremano