27 Maggio 2022
news

UN PROFESSIONISTA FRA I DILETTANTI

23-03-2016 15:30 - News 2015/2016
Giovedì turno infrasettimanale contro un Casagiove agguerrito, reduce da una importante vittoria in trasferta e in cerca di punti indispensabili per l´obbiettivo salvezza da raggiungere.
"Il San Giorgio deve tenere alta la concentrazione e disputare una gara sontuosa, sappiamo che sarà una battaglia ma come sempre ci proveremo", questo è quanto detto dal Prof. Pasquale Verolino, un altro tassello fondamentale nello scacchiere del presidente Fico e del Dg Davide di questa stagione. Un professionista direttamente da coverciano, anche lui vittima a nostro avviso di un calcio poco forse troppo poco meritocratico, nel suo passato non poteva mancare il Napoli a testimonianza che la principale squadra della nostra regione non certo rinuncia ai talenti campani avvalendosi delle loro prestazioni. La squadra sin dall´inizio non ha mai mostrato cali fisici anzi soprattutto nell´ultimo periodo ha avuto la forza di spingere fino al 90´ e più, infortuni dovuti quasi tutti a traumi di gioco e mai scene di crampi, questo va sottolineato per chi come Pasquale è un top nel suo settore. Va anche detto che a dicembre con l´apertura del mercato la squadra granata nonostante abbia cambiato molto il ´Prof. Verolino´ ha fatto il suo. "Sono davvero contento di questa avventura, i ragazzi sono molto collaborativi e la società ci lascia lavorare per come si deve, con il mister ci coordiniamo in continuazione e alla base c´è la cura di ogni dettaglio, dei risultati non ci siamo mai preoccupati particolarmente perché la squadra anche quando ha raccolto meno è uscita sempre dal campo con il rammarico di meritare di più, cercheremo fino alla fine di chiudere in bellezza l´ottima stagione disputata ad oggi",conclude un soddisfatto Prof.
In relazione ad un articolo precedente, il dietro le quinte nella città di Troisi è scrupoloso, professionale e formato da tante persone che non si vedono ma che i giocatori rappresentano a dovere.
Noi come sempre ci proiettiamo alla prossima gara con la smania di chi grazie a tutti sogna per un pallone che rotola in porta.

Fonte: Ufficio Stampa San Giorgio 1926
Classifica
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
San Giorgio 1926San Giorgio 192620
Barrese CalcioBarrese17
Scafatese CalcioScafatese16
Pomigliano CalcioPomigliano16
Sant'Agnello CalcioSant'Agnello13
Vico EquenseVico Equense2
utenti online
0

sei il visitatore numero
102689

totale visite
802705


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie