25 Settembre 2020
news

VILLA LITERNO - SAN GIORGIO 0-2

06-09-2020 16:51 - News 2020/2021
Parte con il piede giusto la squadra di Ignudi nel primo impegno precampionato contro il Villa Literno militante nel campionato di Promozione. Buon esordio dei ragazzi del presidente Fico sul “Complesso Marcianise Terra di Lavoro” con una buona prestazione tutta determinazione dopo appena dieci giorni di preparazione. Contro la squadra di mister Del Prete che, specie nel primo tempo, ha giostrato nella propria metà campo, e spesso nella 3/4, con un buon possesso con palla a terra ma carente ai venti metri con Salineri mai impegnato seriamente e ben protetto da Rossi, Borrelli, capitan Aliperta e Pappalardo. Ignudi schiera nel primo tempo la squadra con solo due under , il già collaudato Pappalardo 2001 e il bravo Cefariello 2002 che assieme ai ritorni, Lele Auriemma e Genny Pezzella , e con il frequente rientro del funambolico Davide De Micco hanno conferito sostanza al centrocampo con Minicone e Muro in prima linea. La partita si sblocca al 35’ del primo tempo con l’atterramento di Cefariello spintosi fino al limite dell’area di porta. Rigore netto che Muro trasforma alla sinistra di Mormile. Nella ripresa mister Ignudi manda in campo una nuova squadra imbottita da quattro 2000 e un ’99. Quasi una juniores sul sintetico di Marcianise. Al 15’ arriva il raddoppio che chiude la partita e fissa il risultato. Dalia riceve l’assist dalla destra e mette alle spalle del nuovo portiere.
Al termine della partita questo il giudizio di mister Ignudi sull’esordio dopo dieci giorni di preparazione: “Nella prima uscita stagionale, dopo dieci giorni di preparazione, ho visto in campo quello che mi aspettavo di vedere. Dopo il calvario del Covid 19, con i ragazzi fermi per 4/5 mesi, ho constatato, da parte di quasi tutti, lo spirito di sacrificio di cui tanto abbiamo parlato negli allenamenti. Con una squadra molto giovane ,con qualche eccezione come capitan Aliperta e qualche altro, c’è tanto da lavorare per affrontare un campionato che questo anno si annunzia molto difficile per conquistare ii punti necessari alla conferma in categoria. Ho molto apprezzato la prestazione di alcuni ragazzi che hanno confermato quanto da loro mi aspettavo. Da martedì riprenderemo a lavoreremo per preparare l’esordio in Coppa Italia sul difficile campo della Maddalonese (per la federazione ex Virtus Goti) che ha confermato gran parte dell’organico e, quindi, già compatta per le prime “battaglie. Il 20 affronteremo in amichevole il Savoia in vista della seconda e ultima giornata di Coppa, mercoledì 23, tra le mura del Paudice. Successivamente dovremo programmare altre amichevoli per trovare il ritmo campionato che inizierà il 3/4 ottobre”.

Il SAN GIORGIO si è schierato con i seguenti 11:
PRIMO TEMPO: Salineri, Rossi, Pappalardo 01, Borrelli, Aliperta, Cefariello 02, Minicone, Auriemma, Muro, Di Micco, Pezzella.
SECONDO TEMPO: Di Biase 02, Ricciardi 01, Sposato, Spedaliere, Gargiulo, Di Meo 01, Cammarota 02, Pappacoda, Dalia 01, R. Greco 02, Del Sorbo
Marcatori: 35’pt Muro rigore, 15’st Dalia

Dall’Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926



Fonte: Giacomo Di Sarno
FOTO
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - SIBILLA FLEGREA 3-1
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-POMIGLIANO 0-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO - REAL POGGIOMARINO 4-2
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926-REAL FORIO 3-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
[]
FOTO | SAN GIORGIO 1926 - GRAGNANO 1-0
invia ad un amico [facebook] [Twitter]
VIDEO
Classifica
classifica
SQUADRA PT
logo Racing CapriRacing Capri
logo San Giorgio 1926San Giorgio 1926
logo Real ForioReal Forio
logo PianuraPianura
logo Nuova Napoli NordNuova Napoli Nord
logo Napoli UnitedNapoli United
logo MondragoneMondragone
logo MarcianiseMarcianise
logo MaddaloneseMaddalonese
logo IschiaIschia
logo FratteseFrattese
logo GragnanoGragnano
logo BaranoBarano
logo AlbanovaAlbanova
utenti online
0

sei il visitatore numero
61044

totale visite
640806


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio